Home » Prodotti » Maniglione apriporta

Maniglione apriporta

Maniglione apriporta - MBR Srl

Maniglione apriporta in rame antibatterico certificato Cu+.

I batteri responsabili di varie patologie vengono trasportati da un posto all’altro -e soprattutto da una persona all’altra - semplicemente toccandoli e si stima che l’80% delle infezioni ospedaliere si trasmetta proprio così, “di mano in mano”. Allora un corrimano in materiale Cu+ può diventare un elemento chiave per l’igiene di un ambiente e per prevenire la diffusione di malattie: non è un caso che sia stato installato in ospedali all’avanguardia, scuole, asili e perfino fermate della metropolitana, cioè posti dove il passaggio di persone è molto elevato o la salute delle stesse è particolarmente delicata.

Così, la scelta di oggetti in Cu+ integra, senza sostituirle, le normali  pratiche igieniche che vengono adottate contro le infezioni. Oltre all’importanza per la salute pubblica, un corrimano in rame certificato Cu+ offre un potere antibatterico che rimane inalterato negli anni, anche in caso di abrasioni o ossidazione, quindi non ha bisogno di sostituzione dopo qualche anno o di manutenzione oltre alle normali attività di pulizia.

MBR fornisce un maniglione apriporta in rame Cu+ in versione lucida o satinata.

MBR Srl

MBR Srl

Con un'azione continua nel tempo, il rame riduce oltre il 99,9% dei microrganismi causa di infezioni nasocomiali entro due ore dal contatto. Gli stessi batteri su superfici in acciaio o plastica possono invece sopravvivere per giorni.

MBR Srl

family

MBR Srl

comunity

MBR Srl

hospital